A Nicolò Di Girolamo il 4° Chess by Night!

15698137_1876843225885415_4552960184431246957_nSi è chiuso giovedì scorso il quarto torneo serale organizzato dalla nostra Associazione, con la vittoria travolgente di Nicolò Di Girolamo, che ha sbaragliato tutti i più diretti contendenti e ha chiuso con un 6 su 6 che non ammette discussioni. Complimenti davvero!

A completare il podio Daniele Bettazzi (secondo) e Giulio Francalanci (terzo) che hanno superato per spareggio tecnico Fabio Poggioli ed il nostro nuovo socio Massimiliano Franciolini, tutti a quattro punti.

Anche quest’anno i circoli vicini hanno contribuito in massa alla buona riuscita del torneo, in particolare dall’A.D. Firenze Scacchi sono arrivati sia il giovane Lapo Roccanti che si è distinto per aver vinto tre delle quattro partite giocate, che Maia Machitidze prima tra le donne.

Un ultima menzione per il nostro Paolo Nistri primo nella fascia under 1600 ed un ringraziamento agli arbitri Leonardo Bartolini, Giovanni Giorgetti e Luca Bariani che, nonostante la penuria di direttori di gara che affligge la nostra regione (ed il superlavoro che ne consegue), hanno assicurato la loro presenza per garantire il regolare svolgimento del torneo. La classifica finale è disponibile cliccando questo link.

Arrivederci al 2017 e buone feste a tutti.

 

 

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>