7° Torneo Intrasociale

7 intrasocialeSi approssima il nuovo torneo intrasociale, che si terrà a partire dal prossimo 10 aprile, ed avrà quest’anno la durata di 6 turni. Abbiamo fatto in modo che i turni settimanali si concludano entro la fine di maggio, prossimi alla data di svolgimento della finale del Campionato Regionale Toscano che quest’anno sarà ospitata a Firenze con l’organizzazione di Oceano Blu Scacchi.

Il torneo sarà quindi anche l’occasione per un buon allenamento per tutti quelli che vorranno poi partecipare all’Open di Toscana, ma sarà anche, come al solito, l’occasione per chi è meno esperto di cimentarsi nel gioco assaporando lo spirito agonistico.

Siamo certi che con la partecipazione di tutti i nostri soci (che finalmente iniziano ad aumentare con una certa costanza) e dei tanti amici dei circoli vicini, riusciremo a divertirci parecchio!

Per scaricare il bando cliccate qui.

A presto!

Be Sociable, Share!

    1 comment to 7° Torneo Intrasociale

    • dante

      16 iscritti si inizia alle 20:45 del 10 aprile 2014 in testa Bonechi Federico, Rossi Fabrizio, Mordini Stefano, Franciolini Massimiliano e Mastrostefano Dante che si agiudicano il punto pieno al primo turno. 2° turno giovedi 17 aprile 2014 alle 20:30.

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>