Gemellaggio con Follemente Scacchisti

FollementeScacchistiL’ ASD Scacchi Bisenzio ha concluso a fine aprile un gemellaggio con Follemente Scacchisti, associazione scacchistica casertana che conta una sessantina di soci ed è molto attiva sul territorio campano, sia sul piano agonistico che nelle attività di educazione e promozione degli scacchi.

Riportiamo qui sotto il comunicato che ci ha fatto pervenire il nostro Presidente Dante Mastrostefano:

In data 30 aprile 2026 le Associazioni Sportive Follemente Scacchisti di Caserta e Scacchi Bisenzio di Campi Bisenzio hanno sancito ufficialmente un patto di gemellaggio scacchistico. L’obiettivo è favorire lo scambio di esperienze tecniche, promuovere i valori morali e culturali degli scacchi e organizzare eventi comuni. Questo accordo mira a creare un legame duraturo che arricchisca i nostri soci e le rispettive comunità. Siamo entusiasti! Non si tratta solo di scacchi, ma di unire le nostre forze per crescere insieme. Prepariamoci a scambi, allenamenti, amichevoli e tante iniziative comuni. Insieme, gli Scacchi, sono ancora più belli!

 

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>