Gemellaggio con Follemente Scacchisti

L’ ASD Scacchi Bisenzio ha concluso a fine aprile un gemellaggio con Follemente Scacchisti, associazione scacchistica casertana che conta una sessantina di soci ed è molto attiva sul territorio campano, sia sul piano agonistico che nelle attività di educazione e promozione degli scacchi.

Riportiamo qui sotto il comunicato che ci ha fatto pervenire il nostro Presidente Dante Mastrostefano:

Continua a leggere Gemellaggio con Follemente Scacchisti