Lapo Roccanti 1° assoluto all’Intrasociale Open di Campi!!!

lapoÈ davvero una bella soddisfazione poter pubblicare la foto qui accanto della premiazione di Lapo Roccanti, il giovane fiorentino dell’ASD Firenze Scacchi, che, presentatosi con un Elo bugiardissimo inferiore ai 1400, ha dovuto prendersi un Bye al primo turno, ma da lí in poi si è dimostrato inarrestabile ed ha infine strameritatamente vinto in solitaria il 5° Chess Games by Night di Campi Bisenzio!

Lapo ha mostrato un gioco preciso ed aggressivo sin dalle prime mosse, mandando in confusione più di un avversario. In totale per lui quattro vittorie su cinque partite giocate e una sola patta contro la nostra 1N Fabrizio Rossi che si è aggiudicato il secondo posto. A chiudere il podio Stefano Mordini. Premiato anche Claudio Vari per la fascia <1600.

Arrivederci al 2018 e ancora complimenti a Lapo ed ai bravi istruttori che lo stanno aiutando a crescere scacchisticamente in maniera cosí brillante ed efficace.

 

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>