Laboratorio di Scacchi: si ricomincia!

IMG-20160423-WA0003Dopo la pausa estiva, riprendoneranno presto gli appuntamenti scacchistici del venerdì, presso l’Oratorio “Totus Tuus”!

Gli incontri hanno le stesse modalità e finalità di quelli che si sono svolti lo scorso anno: avvicinare chi è completamente a digiuno e vuole imparare regole e principi basilari, ed offrire ai principianti, che magari le regole le conoscono già ma non hanno significative esperienze di gioco a livello agonistico, un ambiente amichevole dove divertirsi ed esercitarsi senza troppa pressione, potendo usufruire di qualche consiglio da parte dei soci piú esperti che partecipano agli incontri.

Come al solito non ci sono barriere di età, anche se speriamo di attrarre principalmente bambini in età scolare, e – sempre come al solito – la partecipazione è completamente gratuita! Perché non provare?

Ci vediamo dunque a partire da Venerdí 16 settembre, tutti i venerdí dalle 18.30 alle 20.00 circa all’Oratorio “Totus Tuus”, via del Lavoro 19 Campi Bisenzio.

Arrivederci!

 

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>