CIS 2020 a Campi Bisenzio

LandiTocchioniResizedIl Campionato Italiano a Squadre avrà anche quest’anno la sua tappa a Campi Bisenzio. e sarà una tappa davvero speciale, visto che diventerà sicuramente il maggior evento scacchistico che abbia mai avuto luogo nella nostra cittadina.

Le gare si svolgeranno i giorni 13, 14 e 15 marzo 2020, presso la sala del Circolo ARCI Rinascita in piazza Matteucci, 11, in pieno centro di Campi Bisenzio e vedranno oltre 120 giocatori sfidarsi nei torei di serie A2, serie B, serie C e Promozione.

La nostra associazione partecipa con tre squadre: “ADS Network – La Rocca” in A2, “Les jeux sont faits” e i “Tapironti Crepuscolari” in serie C. Altre arriveranno da vari circoli toscani (Arezzo, Empoli, Lucca, Livorno, Cecina, Siena, Firenze e altri) e anche da piú lontano (Milano, Arzachena, Genova, Mariano Comense).

Vogliamo qui ringraziare gli amici di ADS Network e Arti Grafiche Les jeux sont faites che con il loro contributo hanno reso possibile l’evento e le Associazioni scacchistiche di Empoli Scacchi, Firenzescacchi e DLF Firenze che hanno collaborato all’organizzazione.

Ringraziamo gli arbitri Giovanni Giorgetti e Giuseppe Buonocore, il direttore dei gironi Leonardo Bartolini, e infine la Federazione Scacchistica Italiana che ha dato nuovamente fiducia alla proposta della nostra Associazione: dopo la bella edizione dell’anno passato ci viene offerta questa nuova opportunità, ancora piú impegnativa, ma anche sempre piú stimolante di portare scacchi di altissimo livello alla portata di tutti i nostri concittadini.

Viva gli Scacchi! Viva gli Scacchi a Campi Bisenzio!

 

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>