“Chess by Night”: vince Stefano Sussi!

…ma, come risulta dalle classifica, disponibile al solito link, è stata una volata molto serrata. L’ultimo turno ha infatti visto l’unica sconfitta di Stefano, trafitto da un Franco Mori in grande spolvero, che, con la vittoria nello scontro diretto ha raggiunto a 5 punti il vincitore, e si è dovuto contentare della seconda piazza solo a causa dello spareggio tecnico.

Per il resto il torneo è stato caratterizzato da un grande successo di partecipazione (ben oltre le più rosee previsioni): oltre 20 giocatori, 2 under 16 a tre donne.

Sono andati a premi, oltre a Sussi, Franco Mori (come si è detto, secondo per un soffio) e Dante Mastrostefano (terzo classificato). Andrea Targetti è risultato primo dei giovani, e Valentina Pacchiali prima delle donne. Nella sezione “gallerie fotografiche” troverete le numerose foto delle fasi di gioco e della premiazione.

Be Sociable, Share!

    3 comments to “Chess by Night”: vince Stefano Sussi!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>