La Rocca in serie C!

imageEbbene sí, all’inizio dell’anno pensavamo di aver semplicemente rafforzato la squadra con gli innesti di David Mirulla e Federico Bonechi, poi, poco a poco, abbiamo iniziato a farci la bocca, perché i risultati arrivavano con facilità imprevista. Un unico scivolone a Pistoia ha costretto la squadra a giocare col coltello fra i denti fino alla fine, ma per l’appunto con la vittoria nell’ultimo turno la promozione in serie C si è finalmente concretizzata! Un bel risultato per una società giovane con solo due anni di esperienza competitiva alle spalle.

Il prossimo anno sarà tutta un’altra storia… ma per ora godiamoci il risultato, ringraziando non solo i due sopracitati neo-acquisti, ma tutti coloro che hanno partecipato e sopratutto le nostre colonne storiche, Fabrizio Rossi e Stefano Mordini che hanno giocato quasi tutti i turni portando a casa punti preziosissimi.

Infine, con sincera ammirazione e un pizzico d’invidia, vogliamo dire bravi! ai nostri ultimi avversari dell’A. D. Firenze Scacchi, che hanno schierato una squadra fatta soprattutto di ragazzi preparati e coraggiosi (vedi foto a fianco), interpretando nel migliore dei modi il senso di un campionato di “Promozione”. In bocca al lupo per il loro futuro scacchistico!

 

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>