Due grandi Eventi con Igor Naumkin!

Il GM Naumkin presso l’ASD Campi Bisenzio

Il  Grande Maestro moscovita Igor Naumkin che già lo scorso anno era stato inatteso e graditissimo ospite dell’ASD Scacchi Bisenzio (vedi foto a margine), tornerà a farci visita alla fine del mese di giugno, e per l’occasione l’Associazione organizza una serie di incontri aperti a tutti gli appassionati:

I giorni 27, 28 e 29 giugno 2013  il maestro terrà tre lezioni presso la sede dell’Associazione dalle ore 21.00 alle ore 23.00. Per la partecipazione all’intera serie è richiesto un contributo di 20€ per persona.

Ma non finisce qui! L’ormai consueta partita simultanea per le vie di Campi Bisenzio che già da diversi anni l’Associazione organizza, con il patrocinio del Comune, e che ha riscosso in passato grande successo sarà anch’essa condotta dal Grande Maestro, che sfiderà 20 avversari contemporaneamente.

L’appuntamento è per Domenica 30 giugno alle ore 17 nella centralissima Piazza Dante a Campi Bisenzio.

La partecipazione è in questo caso gratuita, ma data la relativa esiguità dei posti disponibili , invitiamo chi volesse provare l’emozione di sfidare il Grande Maestro a prenotarsi, inviando una mail a scacchi.bisenzio@gmail.com o telefonando al numero 3208992589.

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>