Giovanni Innocenti vince il torneo Intrasociale

bbd0d120-ce35-4603-b9f8-5e70111a1650Giovanni Innocenti, come da pronostico, si aggiudica il 13° Torneo Intrasociale dell’ASD Scacchi Bisenzio. Partito in pole position nella lista del ranking, se l’è dovuta giocare fino all’ultimo turno con il CM Vincenzo Valori, capofila del nutritissimo gruppo di scacchisti empolesi che hanno vivacizzato quest’anno il nostro torneo Intrasociale.

Alla fine Giovanni si è imposto con 5,5/6 cedendo mezzo punto soltanto al bravo Sandro Scali, terzo assoluto nella classifica finale dopo Giovanni Innocenti e Vincenzo Valori.

Una menzione speciale a Cosimo, il nostro scacchista in erba (10 anni) che si è coraggiosamente tuffato nel suo primo torneo, contro avversari adulti (talvolta vecchietti…), acquisendo un po’ di esperienza, e imparando in diretta a scrivere le mosse sul formulario. Bravo Cosimo, continua cosí!

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>