Due tornei in arrivo nel week end

Due nuovi tornei stanno per avere luogo a partire da questo fine settimana.

Venerdì sera alle 21, al Circolo Pratese degli Scacchi parte il torneo sociale che si protrarrà per sei settimane ogni venerdì, fino a fine febbraio. Il torneo, aperto a tutti, non è valido per le variazioni ELO. Si terrà a Prato in via Benincasa 4, presso la sede della locale Associazione. Per ulteriori dettagli rimandiamo al sito web di Prato Scacchi che riporta il bando completo nella home page. Interessanti sia il tempo lungo di riflessione (90’+30″) che il prezzo estremamente ragionevole.

Sempre venerdì, ma nel pomeriggio, comincia invece il Campionato Provinciale di Firenze, presso la sede del DLF sezione Scacchi in Via Michelucci 1D. In questo caso si tratta di un week-end, ovviamente omologato, di cinque turni accompagnato da un torneo parallelo riservato ai non classificati. Le preiscrizioni sono già state chiuse raggiunti limiti di capienza della struttura che ospiterà i tornei, ma è possibile ancora chiedere di essere messi in lista di attesa in caso ci sia qualche defezione dell’ultim’ora. Ovviamente conviene sbrigarsi!

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>