Corsi di Scacchi col Maestro Bartolini

TommasoBartoliniPartono ad ottobre due corsi di scacchi organizzati dall’ASD Scacchi Bisenzio, con il Maestro e Istruttore Federale

Tommaso Bartolini

Il primo corso si rivolge a principianti assoluti (nessun prerequisito), il secondo a chi conosce le regole e desidera approfondire alcuni aspetti del gioco: in particolare il Maestro mostrerà attraverso l’analisi di partite l’importanza dello sviluppo e del guadagno di tempo nelle partite di gioco aperto.

I corsi sono composti di 5 lezioni ciascuno e si terranno presso il Circolo ARCI Dino Manetti,  sede di gioco dell’Associazione, tutti i giovedi dall’8 ottobre al 5 novembre, con orario 21 – 21.45 per il corso per principianti, 21.45 – 22.30 per il corso di approfondimento. È richiesta una quota di partecipazione di €20 per il primo corso e di €25 per il secondo. 

Per iscriversi o ricevere ulteriori informazioni si può inviare una email a info@scacchibisenzio.it o telefonare a Dante Mastrostefano (3208992589) o Giovanni Pieri (3405014759)

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>