Simultanea 2013

Be Sociable, Share!

    6 commenti a Simultanea 2013

    • Dante

      GRAZIE AD IGOR, AI PARTECIPANTI, ALL’ASSOCIAZIONE D’ATLETICA CHE CI HA PRESTATO I TAVOLI, A GIOVANNI PIERI E ALESSANDRO NISTRI!

    • Dante

      GRAZIE AL COMUNE DI CAMPI BISENZIO CHE CI HA CONCESSO L’AREA!

    • Dante

      Il G.M. russo Igor Naumkin in due ore e mezza domenica 30 giugno 2013 vince 19 partite e ne pareggia una. Il giocatore che è stato premiato per la partita giocata più bella è stato Francesco Barbieri di Campi Bisenzio e il giocatore che ha pareggiato è Dante Mastrostefano di Campi Bisenzio. Ottima la prova del giovane Federico Bonechi di Firenze. Da sottolineare la partecipazione di cinque under 16 e di una donna tutti di Campi Bisenzio. L’anno prossimo riproponiamo la stessa simultanea con un numero maggiore di giocatori: 30! :) Grazie a tutti!

    • Dante

      Un grazie particolare a Mario Ricci e Marina Chiaromonte con la loro piccola :) ed il piccolo in arrivo … grandi! :)

    • Dante

      Un grazie affettuoso al nostro formatore Francesco Colella che non partecipando alla simultanea, ancora non al 100% della forma, è stato vicino ai nostri under 14 che hanno retto per più di un ora e mezza. Grande! Grandi! :)

    Commenta

      

      

      

    Puoi usare questi tag HTML

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Current day month ye@r *