6° Chess by Night a Daniele Bettazzi

img-20180309-wa0000

Il 6° Chess by Night organizzato dalla nostra Associazione ha visto un buon successo in termini di partecipazione, attraendo oltre ai nostri soci vecchi e nuovi (e cogliamo l’occasione per dare il benvenuto a Stefano Del Giudice e ai Tapironti tutti) diversi giocatori dai circoli vicini, inclusi i tre giovani di Firenze Scacchi, Lapo, Giacomo e Niccolò, che stanno diventando habitué dei nostri tornei serali.

Questa volta però. nessuno è riuscito a sovvertire il pronostico, e il primo posto è andato al pratese Daniele Bettazzi, leader della lista elo, che ha concluso con un perentorio 6 su 6 sbaragliando tutti gli avversari.

Oltre a lui, benissimo il già citato Lapo Roccanti, secondo con 4 punti, che ha superato per Buchholz il nostro Stefano Mordini salito sul terzo gradino del podio.

Un particolare ringraziamento a Dante Mastrostefano che ha arbitrato l’evento e soprattutto a Leonardo Bartolini che con grandissima disponibilità si è prestato, nonostante il minimo preavviso, a sostituire il nostro arbitro principale colto dalla stagionale influenza in concomitanza con il primo turno di gioco, e ha consentito che l’evento potesse iniziare ugualmente con regolarità.

Be Sociable, Share!

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>